Excite

Alessandro Cattelan papà: Ludovica Sauer ha dato alla luce Nina

Alessandro Cattelan è diventato papà: nella mattinata di ieri la sua fidanzata Ludovica Sauer ha dato alla luce la piccola Nina.

Guarda le foto più belle di Alessandro Cattelan con Ludovica e non solo

Una grande gioia per il conduttore dell'ultima edizione di X Factor, un'edizione sicuramente fortunata per Sky ma anche per il conduttore piemontese (di Tortona, per la precisione) apprezzato per il suo stile "british".

La discrezione di Cattelan è emersa anche in quest'occasione: il suo profilo Twitter, dove Cattelan scrive con assiduità per i suoi quasi 150mila follower, non rivela ancora la notizia della figlia. Forse l'unico riferimento è quello in risposta all'amico (e autore tv) Peppi Nocera, in cui Cattelan scrive "Son già rincoglionito".

Cattelan, classe 1980, ha iniziato la sua carriera di "veejay" su Viva (poi diventata All Music), poi Mtv dove ha condotto Total Request Live. Dal 2009, grazie a Simona Ventura, la "promozione" in Rai, dove ha partecipato a Quelli che il calcio. Nel 2011 la grande occasione (sfruttata in pieno) con la conduzione di X Factor 5 su Sky Uno.

Non solo conduttore ma anche scrittore: Cattelan ha scritto i tre romanzi Ma la vita è un'altra cosa, Zone rigide e - uscito a novembre scorso - Quando vieni a prendermi?

La mamma di Nina è Ludovica Sauer: la compagna di Cattelan ha 32 anni, è svizzera (di Locarno) e fa la modella. Della loro vita privata nessun gossip è mai emerso, ora la lieta notizia pubblicata dal Twitter ufficiale di X Factor Italia che fa gli auguri al bravo conduttore. Noi di Excite ci uniamo alle congraulazioni.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017