Excite

Alessandro Cattelan e Ilaria D'Amico: la battuta della discordia. Lei: "Sei un cretino!"

  • Twitter

di Simone Rausi

Se la gode Alessandro Cattelan, dopo gli ascolti boom delle auditions di X Factor 8 di ieri sera. Ce lo immaginiamo a gongolare tra un “bene così” e un “complimenti per la trasmissione”. Eppure, in mezzo a questo flusso costante ed unanime di consensi social, c’è qualcuno che scuote la testa, qualcuno a cui il volto giovane di Sky sta proprio sul groppone (o su un’altra parte del corpo a caso, fate voi): Ilaria D’Amico.

Alessandro Cattelan sceglie uno stilista amico di Sky per i suoi vestiti a X Factor 8: ecco chi

La donna nel pallone di Sky e il conduttore di X Factor pare che non si siano proprio presi. Screzi e frecciatine neanche troppo sottili sono volati alla presentazione dei palinsesti Sky di qualche settimana fa. A presentare c’era proprio Cattelan, la D’Amico nel parterre. Poi il conduttore l’ha chiamata sul palco e – dopo averle stretto la mano con un guanto da portiere - le ha servito una freddura che a Lady Buffon proprio non è andata giù: “Ilaria, ma che fine avevi fatto? Non abbiamo avuto tue notizie per tutta l’estate”. Piccatissima e didascalica la replica della D’Amico: “Sei un cretino!”.

Un aggettivo questo che nella bocca di una donna può voler dire tante cose. Se quella donna però è improvvisamente diventata la regina delle copertine, la più paparazzata dell’estate (perdendo così quell’integerrima aura di professionista glaciale) le cose cambiano. Secondo Libero si tratterebbe di “una risposta che in tanti hanno interpretato come ironica, ma che lascia comunque dubbi su quanto la D'Amico riesca a sopportare le voci che girano su di lei e Gigi Buffon...”. Insomma, pare proprio che la D’Amico si sia arrabbiata. Nessun commento da Alessandro Cattelan che si è limitato a ritwittare la notizia. Tace anche Ilariona, tanto per cambiare.

Nel frattempo l’affaire D’Amico – Buffon non accenna a perdere quota. Anzi, è volato fin oltre la Manica dove i bookmakers inglesi sono già pronti a scommettere che i due avranno un bambino entro il 2015 (ipotesi quotata a 1.53 contro i 2, 28 per la mancata nascita).

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017