Excite

Alessandra Pierelli tra Linda e Costantino

C'è chi è pronto a giurare che questa volta è crisi nera, talmente nera che Costantino Vitigliano e Linda Santaguida non riusciranno a venirne fuori insieme. Se poi la ex fidanzata storica del bel tronista lanciato da Maria De Filippi, Alessandra Pierelli, ci mette lo zampino, con una telefonata piuttosto equivoca, la love story fra Costa e la bella Linda sembra avere proprio i minuti contati.

Le foto più belle di Alessandra Pierelli

Le foto di Linda Santaguida e Costantino Vitigliano in Costa Smeralda

A rivelare queste indiscrezione è il settimanale In, che però non si sbilancia più di tanto e soprattutto non riesce a chiarire la natura del tentativo di Alessandra Pierelli di riavvicinarsi all'ex Costantino Vitigliano, visto che ora è felicemente fidanzata con il calciatore Gugliemo Stendardo, con il quale, peraltro, si sta godendo un bel periodo di vacanza.

In ogni caso la Pierelli già qualche tempo fa, quando lasciò il compagno Giancarlo Pantano a un passo dal matrimonio, tentò di ri-contattare Costantino, chiedendo persino alla De Filippi di intercedere per lei, ma non ottenne alcuna risposta. Questo perché l'ex tronista era innamoratissimo della sua Linda e stava vivendo con lei uno dei momenti più felici della loro storia d'amore. Ora però che la situazione è decisamente capovolta, Costantino sarà sempre così intransigente? Staremo a vedere...i fans della coppia nata negli studi di Cinecittà, già sono pronti ad applaudire il ritorno di fiamma.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017