Excite

Alessandra Pierelli sposa il 19 marzo

.

Circa un anno fa Alessandra Pierelli era single e sognava di lavorare in tv. Sembrava non avesse più molta fiducia nell’amore, dopo le storie naufragate con Costantino Vitagliano e Giancarlo Pantano. Invece, il destinol’ha stupita con effetti speciali.

Guarda le foto più belle di Alessandra Pierelli

Perché dopo qualche mese la Pierelli ha trovato sulla propria strada il campione Fabrizio Baldassari. I due hanno fatto sul serio fin da subito. Fin da subito, cioè, si sono riconosciuti come le due metà della stessa mela. E hanno nutrito il desiderio di restare insieme per sempre e costruire una famiglia.

Diciamo che sono a buon punto: Alessandra è incinta di circa sei mesi e ha deciso di abbandonare il mondo dello spettacolo per dedicarsi interamente alla vita affettiva. Inoltre, sono in arrivo i fiori d’arancio. Ale e Fabrizio, infatti, si sposeranno il 19 marzo a Sabaudia, città natale di lei. E qualche giorno fa hanno già contratto il matrimonio civile. Tutto prosegue a meraviglia, dunque. Visto come possono cambiare le cose nel giro di un solo anno?

 (foto © LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017