Excite

Alessandra Pierelli pronta per un nuovo amore

Chiusa definitivamente anche la sua ultima relazione, con il calciatore Guglielmo Stendardo, Alessandra Pierelli torna serenamente single, più sicura e padrona di sè stessa, ma allo stesso tempo pronta ad innamorarsi di nuovo.

Le foto più belle di Alessandra Pierelli

"Il mio cuore è libero, è aperto a nuovi amori. La vita è fatta di sentimenti. E prima o poi incontrerò la persona giusta con la quale costruire una famiglia, avere dei figli. Sono single ma con la porta del cuore sempre aperta. Vorrei un uomo che mi facesse sentire donna anche nei piccoli gesti" rivela la Pierelli in un'intervista al settimanale 'Gente', nel quale parla anche del libro che ha scritto, 'E ora viene il bello'.

Un libro autobiografico, in cui Alessandra Pierelli racconta la sua vita degli ultimi anni, dalla partecipazione al programma tv 'Uomini e Donne' alla terribile esperienza della liposuzione, passando, ovviamente, per la storia d'amore con Costantino Vitigliano. Tutte esperienze che le hanno insegnato ad amarsi di più, non facendole perdere la voglia e la speranza di essere amata come merita anche da un uomo, magari in un futuro più prossimo di quanto si aspetta.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017