Excite

Alessandra Pierelli lascia Stendardo?

Basta una giornata di mare nella sua Sabaudia, tutta sola, senza il compagno Guglielmo Stendardo, per far scatenare il gossip della fine della relazione fra Alessandra Pierelli e il bel calciatore. Magari era solo voglia di stare un po' con la mamma, ma gli inguaribili romantici, fans della coppia Ale-Costa, nata alla Corte di Maria de Filippi e morta qualche tempo dopo, già gridano entusiasti al ritorno di fiamma.

Le foto di Alessandra Pierelli e Guglielmo Stendardo in piscina

Le foto di Alessandra Pierelli in topless a Zanzibar

Casualità vuole infatti che l'ex tronista Costantino Vitigliano, nonché ex fidanzato storico della Pierelli, si sia recentemente separato dalla sua compagna, Linda Santaguida, tornando dunque single e disponibile. Considerato poi che Alessandra, solo qualche tempo fa, aveva cercato di mettersi in contatto con lui, ma senza successo, è lecito pensare che il suo allontanamento da Stendardo non sia poi del tutto indipendente dalle vicende amorose del buon vecchio Costa.

A questo punto non ci resta che attendere ulteriori sviluppi della vicenda o dichiarazioni dei diretti interessati, per vedere quale coppia uscirà vincitrice dall'ipotetico triangolo Vitigliano-Pierelli-Stendardo.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017