Excite

Alessandra Pierelli, l'amore e la lotta in difesa dei cani

Per un po' ha provato a depistare i mass media, confessandosi innamorata ma evitando di svelare il nome del fortunato. Poi, alla fine di agosto, l'ex corteggiatrice di 'Uomini e Donne' Alessandra Pierelli è stata beccata insieme al campione di poker Fabrizio Baldassari. E, a quel punto, non ha potuto più negare.

Dopo il naufragio delle relazioni con Costantino Vitagliano, Giancarlo Pantano e Guglielmo Stendardo, la dolce Ale sembra quindi aver trovato l'uomo giusto. Certo, forse è ancora presto per giungere a simili conclusioni, ma i presupposti appaiono più che buoni. Lei assapora questa nuova felicità, senza però dimenticare altre cose importanti. Forse non tutti lo sanno, ma Alessandra è schierata in prima fila nella lotta contro l'abbandono e il maltrattamento dei cani.

Basta dare un'occhiata al suo profilo facebook per rendersene conto: la sua bacheca è zeppa di messaggi, news e fotografie che illustrano in modo fin troppo efficace la crudeltà di questi fenomeni: 'Lo so, lo so - scrive lei in un post - leggere queste notizie è angosciante, ma dobbiamo essere dei martelli se vogliamo ottenere qualcosa!'. Vedere la grinta con cui si dedica a tale causa è una piacevole sorpresa: la Pierelli è diventata nota quando il tronista Costantino l'ha scelta fra numerose corteggiatrici, poi ha intrapreso la strada della recitazione (teatrale, soprattutto) con risultati di tutto rispetto. Ma questo lato del suo carattere era ignoto. Hai capito, la ragazza...

 (foto © LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017