Excite

Alessandra Pierelli e le accuse di Costantino Vitagliano su Twitter: "Io...relax"

  • Twitter e Facebook

Ieri Costantino Vitagliano era a Pomeriggio Live per confermare quanto raccontato a Di Più ovvero che Alessandra Pierelli, sua ex fidanzata (lo corteggiò nel corso della prima serie di Uomini e Donne), gli aveva chiesto di tornare insieme, a suo avviso per farsi pubblicità. La ragazza, ora mamma e moglie (da tre anni del giocatore di poker professionista Fabrizio Baldassarri), non ha risposto né all'articolo su Di Più né all'intervista a Pomeriggio Live. Su Twitter posta fotografie di piscine ("I pupi dormono e io.. relax!"). Come si dice: non l'ha calcolato di pezza. Questa è la prova più inattacabile che se Alessandra un tempo pensava al successo oggi davvero le importa solo fare la madre a Daniel e a Liam.

Guarda le foto di Alessandra Pierelli in topless

Il modello ha espresso scetticismo sulla sua storia con la romanadicendo testualmente: "Tra tira e molla credo siamo stati assieme due anni. In ogni caso erano dieci anni fa, ed era una storia nata a partire da un programma televisivo, che è andata avanti tra tanti alti e bassi". Non proprio la dichiarazione di uno – seppure a dieci anni di distanza – che ricorda un grande amore. Su Di Più Vitagliano era stato più passionale nei confronti della corteggiatrice. L'aveva definita "la prima che mi ha fatto battere il cuore per davvero".

Guarda le foto di Costantino Vitagliano

Da Barbara D'Urso il particolare non è emerso. L'attore ha spiegato che la storia è finita perché "è la mia ex che è cambiata di più e, quando rischiammo" (ha detto rischiammo!) "di tornare insieme, mi accorsi che non era più la ragazza semplice che avevo conosciuto ma che voleva apparire ed emergere". Di fatto, Alessandra con lui ha tradito "il calciatore con cui stava" (Giancarlo Pantano o Guglielmo Stendardo?).

Alessandra Pierelli con Guglielmo Stendardo

Quindi i due: "Abbiamo continuato a vederci ed era come se non ci fossimo mai lasciati. Abbiamo fatto l'amore, ma il giorno dopo capii che non volevo più vederla e che lei voleva solo tornare sulle copertine". Lei lo avrebbe cercato, chiedendo "Che facciamo", ma lui le rispose: "E che facciamo? Nulla". E non la sentì mai più. Costantino ha ammesso di essere single, specificando cosa è single per lui: "Sto frequentando qualcuno, ci sono alti e bassi, ma io mi ritengo single".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017