Excite

Fiori d’arancio per Alessandra Pierelli e Fabrizio Baldassarri

Lei, con l'abito bianco e un pancione di otto mesi, ha varcato la soglia del santuario di Sabaudia - città in cui è nata e cresciuta - al braccio del padre Fabio. Poi è arrivato lui, Fabrizio Baldassarri. E durante una suggestiva cerimonia, l'ex corteggiatrice di 'Uomini e Donne' Alessandra Pierelli è diventata sua moglie.

Guarda il video delle nozze fra Alessandra e Fabrizio

Alessandra e il fascinoso campione di poker stanno insieme dalla scorsa estate. Non un lungo periodo di tempo, dunque. Ma sufficiente per capire di essere anime gemelle e di volere un futuro insieme. Per amore del suo uomo, la Pierelli ha abbandonato il mondo del teatro e della televisione. Quindi si è trasferita nella casa di Fabrizio a Montecarlo, e così è iniziata una convivenza nel segno della più perfetta armonia.

In questo bel quadro, ciò che mancava era un bebè. E fra un paio di mesi arriverà. Dopo i difficili legami con Costantino Vitagliano e Guglielmo Stendardo, dopo mille delusioni e gravi problemi di salute causati da una liposuzione (stava rischiando grosso), finalmente per Ale è arrivata l'ora del riscatto. E non si può che augurarle serenità...

 (foto © LaPresse-Youtube)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017