Excite

Alessandra Pierelli a teatro senza uomini

Alessandra Pierelli ha dimostrato di non essere solo un’ex corteggiatrice, che è riuscita ad avere un tronista come Costantino Vitagliano al suo fianco, ma che oltre a Uomini e donne c’è di più. La sua carriera teatrale è in ascesa e sembra essere questa la strada più adatta alla sua personalità.

Questa tesi è avvalorata dal grande successo di critica e pubblico ricevuto alla prima dello spettacolo 'Nel cognome del padre', che è stato messo in scena a Roma nella Sala Umberto. Con Alessandra anche attori del calibro di Ninì Salerno, Lia Tanzi e Chiara Giallonardo. Appena dopo l’esibizione ha dichiarato a Gossipnews: 'Sono molto contenta del debutto,è veramente un’esperienza adrenalinica! Non vi dico com’ero dietro le quinte, si vede anche dall’herpes che mi è uscito qualche giorno fa! Quando lavori con grandi professionisti devo dire che comunque viene tutto più semplice'.

Ovviamente in tale occasione non poteva mancare una domanda sulla sua vita sentimentale, ma lei categorica ammette: 'Sono innamorata solo del teatro, e di questo spettacolo in particolare'. Il teatro, quindi, è il suo unico pensiero al momento e rivela che le sue muse ispiratrici sono Lia Tanzi e Giovanna Mezzogiorno. Alessandra, dopo quest’esordio, ha dimostrato di aver più talento del suo ex Costantino, rilegato solo a comparsate in varie trasmissioni tv. La stessa fine faranno Federico Mastrostefano e Pamela Compagnucci?

Foto: Gossip.it

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017