Excite

Alessandra Mussolini bacia il marito Mauro Floriani dopo il caso baby squillo: pace in vacanza

  • Chi

di Simone Rausi

Mettetevi nei panni di Alessandra Mussolini per un attimo. Si, indossate una maglietta con slogan satirico a caso tipo “Il diavolo veste Prodi” e immaginate di scoprire dai giornali che vostro marito si intratteneva allegramente con un’altra. Ora, immaginate ancora di venire a conoscenza che l’altra in questione ha in realtà la stessa età di una fan di Violetta e infine provate a immaginare vostro marito fedifrago che si scusa dicendo: “15 anni? Io pensavo ne avesse 19!”. Cosa avreste fatto?

Alessandra Mussolini e la riconciliazione col marito: “Lui è il padre dei miei figli”

No, niente atti di violenza. La Mussolini vomita i peggiori insulti solo a un Vittorio Sgarbi qualunque e solo in diretta tv. Quando c’è di mezzo la famiglia non c’è nulla che non si possa risolvere con un bacio. E così, con un gesto inaspettatamente democristiano, la Mussolini perdona e ci mette una pietra sopra (e pensare che, dopo quanto successo, in molte la pietra l’avrebbero messa al collo di Mauro Floriani). Ricapitoliamo…

Mauro Floriani, ex ufficiale della Guardia di Finanza nonché signor Mussolini, è stato coinvolto all’interno dell’indagine delle baby squillo ai Parioli. Floriani era andato spontaneamente in Procura confessando di aver avuto dei rapporti con la quindicenne senza però conoscerne la vera età anagrafica. Si era subito parlato di crisi tra moglie e marito ma già i primi scatti rubati dopo l’amara confessione mostravano l’allegra famigliola al passeggio.

La conferma del perdono arriva però da Chi che nel numero di domani mostra le dolci vacanze di Mauro, Alessandra e mammete. L’immagine è inequivocabile: un bacio a labbra salate, magari anche “un fuoco e quattro risate”. Ma si, ridiamoci sopra che già sono in troppi a ridere dietro…

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017