Excite

Alessandra Mastronardi innamoratissima di Vinicio Marchioni

Lei, Alessandra Mastronardi, è conosciuta dai più come la dolcissima Eva de 'I Cesaroni'; lui, Vinicio Marchioni, fu 'il Freddo' nella fiction di 'Romanzo Criminale' e fu proprio lì che conobbe Alessandra, scritturata per il ruolo di Roberta, la ragazza del suo personaggio. Galeotto fu il set, da un anno la coppia è felicemente e follemente innamorata.

Le foto di Alessandra Mastronardi e Vinicio Marchioni

Le foto più belle di Alessandra Mastronardi

In un'intervista al settimanale 'Tu Style' è la stessa Alessandra Mastronardi a raccontare il primo incontro con il suo Vinicio Marchioni: "Tra noi è cominciata come in un film, mi ha fatto un provino e mi ha presa. Io avevo fatto il provino per Patrizia, la prostituta, ma mi dissero che non avevo il fisico e mi hanno scritturato per Roberta, la ragazza del Freddo. Così ci siamo conosciuti sul set e ci siamo follemente innamorati da un anno. Abbiamo le stesse abitudini. Ho preso casa per conto mio, piccola, 65 metri quadri, 900 euro al mese, ma non viviamo ancora insieme, anche se mi ha aiutato a scegliere la cucina Ikea. Forse sono all’antica ma c’è un tempo per tutto. Oggi i sentimenti si bruciano in fretta e questo non mi va".

Molto matura per la sua giovane età e determinata, Alessandra Mastronardi parla anche della serie tv che l'ha resa famosa: "Non volevo andare al provino per 'I Cesaroni', stavo male quel giorno. Ma vicino al posto del provino c’era un bar molto buono e allora ho detto: facciamo un tentativo". Una scelta a dir poco azzeccata, lo sa bene anche la bella 'Eva' che ammette "Tre anni ai Cesaroni, la mia vera scuola".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017