Excite

Alessandra Mastronardi e Liam McMahon: crisi dopo 4 anni di fidanzamento

  • alemastronardi.com

Alessandra Mastronardi e Liam McMahon, una delle coppie più affiatate del mondo dello spettacolo, sono in crisi. A rivelarlo è stata la stessa attrice napoletana, che in una intervista al settimanale 'Grazia', ha rivelato di aver chiesto una pausa di riflessione all'uomo che è da 4 anni il suo fidanzato.

Il problema di Alessandra e Liam è lo stesso che affrontano tantissime coppie, costrette a vivere un amore a distanza. Lei a Roma, lui a Londra. Ora i due sono ad un crocevia decisivo della loro relazione. Proseguire insieme o lasciarsi.

I Cesaroni 7 non si farà, chiude la fiction di Canale 5

"A questo punto le strade sono due. Costruire qualcosa di solido e duraturo oppure lasciarsi", dichiara, senza mezzi termini, la Mastronardi, che sembra ricordare Troisi quando in uno dei suoi film più celebri riflette più o meno così: 'dopo tanti anni di fidanzamento o ci si lasci o ci si sposa'.

"Andare avanti indietro fra Roma e Londra è diventato faticoso", ammette Alessandra "Ora siamo in una pausa di riflessione, vedremo il da farsi". Alessandra ha tanti dubbi, ma di una cosa appare certa: "Penso e ripenso, ma una volta presa una decisione non torno più indietro".

Cosa faranno Alessandra e Liam? Si lasceranno o decideranno di vivere a stretto contatto, magari progettando un matrimonio? Si spera, per Alessandra, che il buon McMahon non la pensi, anch'egli, come Troisi: 'Io credo che, in particolare, un uomo e una donna siano le persone meno adatte a sposarsi tra di loro'.

Alessandra Mastronardi è nata a Napoli il 18 febbraio 1986. Ha esordito al cinema, appena tredicenne, in 'Il manoscritto di Van Hecken'. Consociuta al grande pubblico grazie all'interpretazione di Eva Cudicini ne 'I Cesaroni', ha fatto parte del cast di 'To Rome with Love' di Woody Allen.

Liam McMahon è un attore nordirlandese. Ha conosciuto grande popolarità nel 2008, per il suo ruolo nel film Hunger, diretto da Steve McQueen e scritto da Enda Walsh. Il film fu premiato nello stesso anno al Festival di Cannes, dove aprì la sezione 'Un certain Regard'.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017