Excite

Alessandra Celentano single, lasciata dal marito

Sguardo severo, portamento fiero, voce ferma e carattere inflessibile. Alessandra Celentano, nel corso degli anni, si è costruita questa immagine di professoressa temibilissima nella trasmissione televisiva Amici. Ora, però, la nipote del Molleggiato, ha a che fare con problemi di cuore. Dopo sei anni di matrimonio con il manager Angelo Trementozzi, è tornata single.

Alessandra Celentano in sala prove, video

Dalle pagine del settimanale Visto, la professoressa di danza ha detto di essere serena nonostante la fine dell'unione. E ha deciso di buttarsi a capofitto nel lavoro. "Ho aperto una scuola di danza a Milano con mia cugina Rosita". E poi, lo scorso 24 novembre è ricominciato Amici che, ancora una volta, vede la Celentano nel ruolo di tremenda maestra. E proprio nel programma di Maria De Filippi, la Celentano aveva incontrato l'ex marito.

Alessandra Celentano, foto

"Dopo un primo round, io sono andata a lavorare al San Carlo di Napoli e per tre anni ci siamo persi di vista. Lui mi ha ricercata, ma io mi ero trasferita a Firenze. Quando mi hanno chiamata ad Amici (nel 2003) ho accettato per poterlo rifrequentare. Ci ho pensato molto a decidere le nozze, anche perché io avevo 41 anni e lui 35. Ma ho capito che la differenza di età non è un problema", ha confessato Alessandra. E chissà se dopo la rottura amorosa diventerà ancora più 'cattiva' con i suoi allievi.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017