Excite

Alessandra Amoroso sogna una proposta di matrimonio a Parigi

Alessandra Amoroso è uno dei giovani volti più interessanti nel panorama musicale italiano. Il suo ultimo album, uscito da poco, ha ottenuto ottimi risultati e raggiunto le vette delle classifiche. I suoi fans aumentano di giorno in giorno, conquistati non solo dal talento di Alessandra ma anche dal mix di dolcezza e simpatia che la caratterizza.

Guarda le foto di Alessandra Amoroso

Lei è sempre molto impegnata, ma i suoi impegni di certo non danneggiano la sfera sentimentale. La Amoroso ha un fidanzato. La storia non va avanti da molto, ma lei è già super cotta. Al punto da pensare alle nozze. In un’intervista a libero.it, rispondendo a una domanda circa i suoi gusti in fatto di viaggi, la vivace pugliese ha preso la palla al balzo per lanciare un messaggio subliminale al suo boy: ‘Andrei a Parigi senza dubbio. Vorrei vedere la Tour Eiffel e vorrei che il mio uomo mi chiedesse di sposarmi proprio sotto la torre’.

Quindi ha ammesso di essere innamorata e ribadito il concetto: ‘Parigi ti ispira proprio, non riesco a immaginare una città più adatta per coronare un sogno d'amore’. Chi ha orecchie per intendere, intenda. Oppure il giovane destinatario del messaggio farà orecchie da mercante?

 (foto © LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017