Excite

Alessandra Amoroso single, ecco i motivi della separazione con Luca De Salvatore

  • Instagram

di Laura Abbate

E' finita tra Alessandra Amoroso e Luca De Salvatore. E' tornata single la cantante di Galatina ormai da qualche tempo e ha spiegato sulle pagine di Grazia: "Voglio prima di tutto proteggere l’uomo che per tanti anni ho avuto vicino. Ora la convivenza è finita, l’amore cambia, si trasforma. Rimane il volersi bene dopo mezza vita trascorsa insieme". Cosa si nascondesse dietro queste parole non si era capito. L'unica certezza fino a poche ore fa era che tra Ale e Luca non c'era più...amore puro! Qualcuno ha pensatoc he si potesse essere infilato nella coppia un terzo incomodo. Insomma che fosse finita per un tradimento. Qualcun altro invece ha pensato che Alessandra si fosse montata la testa e che quindi cercasse la luce della ribalta attraverso una storia ricca di notorietà. Bene, nulla di tutto questo. Anche perché, a dirla tutta, l'Amoroso non ha bisogno di sotterfugi per giungere al cuore del suo pubblico.

Alessandra Amoroso all'Arena di Verona, le foto

E infatti, sulle pagine del settimanale Dipiù, ecco che Francesca Amoroso, la sorella di Alessandra, ha spiegato: "Alessandra e Luca si sono guardati in faccia e hanno capito che ormai erano diventati come fratello e sorella. Tra di loro non c’è stato nessun tradimento, nessun terzo incomodo. Mia sorella mi ha spiegato che il loro amore si era trasformato in amicizia". Sì, il rapporto tra Alessandra e Luca non era più ricco di passione, come dovrebbe essere tra due fidanzati, ma pare che il loro fosse diventato un amore fraterno.

Continua l'altra Amoroso: "Ad Alessandra piaceva tanto stare con Luca anche perché provengono dalla stessa città, hanno le stesse origini, e parecchie cose in comune. Alessandra ripeteva che con Luca si sentiva serena, a casa". Ma se e quando l'amore svanisce non si può far finta che tutto sia come prima. Ciò non toglie che tra i due possa essere comunque rimasto un ottimo rapporto. Luca De Salvatore infatti è parte dell'entourage dell'Amoroso e continua a essere un pezzo importante della sua squadra nonostante tutto, cura il sito e i profili ufficiali sui social di Alessandra, perchè non c'è rancore tra i due, ma una buona amicizia. A volte capita...e poi, avanti pretendenti, l'Amoroso è di nuovo su piazza.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017