Excite

Alessandra Amoroso, parla l'ex fidanzato

I protagonisti sono giovani e 'inediti', ma la storia è sempre la stessa: grandi amori, progetti per il futuro e il successo, la fama, la popolarità che, come fulmini a ciel sereno, dividono anche le coppie più solide. A giovarne la talentuosa cantante di 'Amici' di Maria De Filippi, Alessandra Amoroso, e a farne le spese il suo ex ragazzo, Marco Traficante.

Le foto più belle di Alessandra Amoroso

'Sognavamo un futuro insieme, poi lei è partita per Roma e i nostri destini si sono separati. Siamo stati bene un anno e mezzo. Eravamo sulla stessa lunghezza d'onda. Lei faceva la commessa e io avevo trovato un posto fisso in un istituto finanziario' racconta Marco Traficante alla rivista 'Di Più', con un pizzico di amarezza. 'Eravamo fidanzati in casa e facevano progetti seri, parlavamo di famiglia e nulla poteva lasciar presagire quello che poi è successo'.

'Sapevo che Alessandra avrebbe potuto raccogliere molte soddisfazioni con il canto, ma da lì a prevedere che sarebbe successo quello che è successo ne passava' continua a raccontare il ragazzo. 'La partecipazione ai provini per la trasmissione, la partenza per Roma e il successo. Fine di una storia d'amore. Quando lei è partita mi ha detto che avremmo dovuto prenderci una pausa di riflessione per pensare al nostro rapporto. Abbiamo deciso di non sentirci più. E lo abbiamo fatto'. Ora la Amoroso pensa solo alla sua carriera, mentre Marco ha trovato un nuovo amore e non nutre risentimento verso Alessandra, anzi dice di aver imparato qualcosa da questa spiacevole vicenda: 'Tutta questa storia mi ha insegnato che certi eventi possono avere un effetto dirompente sulla vita di chiunque, anche di chi si conosce da sempre'.

 (foto © Di Più)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017