Excite

Alessandra Amoroso matrimonio e figlio con Luca De Salvatore

  • Facebook

di Silvia Tozzi

Alessandra Amoroso ripete spesso che vuole sposarsi con il fidanzato Luca De Salvatore, con cui sta da tre anni. Su Grazia ha raccontato che, però, a differenza di quanto detto sino ad oggi, prima vorrebbe avere un figlio. Poi, non esclude le nozze. "Ne parliamo ma è ancora presto per decidere una data. Devo aspettare un periodo meno incasinato e di aver raggiunto un po’ più di equilibrio interiore. E poi, voglio avere almeno un figlio. Ce l’ho nel dna: salentina uguale cuoca, uguale mamma. È quello che mi hanno insegnato i miei, a prendermi cura del mio uomo, della mia casa". E ribadisce: "Voglio rivivere quello che ha vissuto mia nonna. Vede il tatuaggio sul braccio? È il simbolo di quello che voglio dalla vita: ci sono io, il mio uomo, il mio cane, la mia casa, il sole del Salento e dal comignolo non esce fumo, ma dei cuori".

Alessandra Amoroso, foto

Con Luca era stata a 16 anni, poi si erano lasciati e si sono ritrovati tre anni fa. Ora ne anno tutti e dure 27. "L’amore l’ho scoperto tardi: con i ragazzi, piuttosto che flirtarci insieme, preferivo colpirli con dei calcioni giocando a pallone. Sono un po’ un maschiaccio…” (salentina, uguale cuoca uguale mamma, diceva poco prima nell'intervista). “Ho conosciuto il mio attuale fidanzato Luca nel 2003, a dei giochi estivi. Io avevo 16 anni, lui era un ragazzino sgamato e ci ha saputo fare. Ricordo che ero dimagrita tantissimo, non perché fossi grassa, ma perché ero così innamorata che a mangiare non ci pensavo nemmeno, mi nutrivo di lui". Una volta lasciati, sono rimasti in contatto: "non ci siamo persi, perché abbiamo la stessa compagnia di amici. Ci vedevamo quasi ogni giorno, ho conosciuto tutte le sue fidanzate e lui i miei - non molti - fidanzati. E alla fine siamo tornati insieme: era la spina di pesce che mi era rimasta in gola". La mamma a Di Più aveva raccontato “Ricordo che un giorno, Alessandra è rientrata in casa dopo essere uscita con gli amici. Mi ha preso in disparte e mi ha detto: Mamma, ho rivisto Luca, te lo ricordi? Mi piace ancora, proprio come una volta. Quella sera siamo state a lungo a parlare, a ricordare il passato”.

Alessandra Amoroso, parla l'ex fidanzato Marco Traficante

Alessandra Amoroso, foto

Ora Alessandra a Luca ha dato anche un lavoro (prima è stato brevemente commesso a Roma): è il suo assistente personale. “Lui l’ha seguita a Roma, dove Alessandra passa la maggior parte del tempo per motivi di lavoro e dove ha una casa- continua Angela, la mamma - Quando si sono messi insieme, Luca ha lasciato il lavoro che aveva qui a Lecce e ha cercato subito qualcosa a Roma. In breve tempo, ha trovato lavoro come commesso in un centro commerciale e si è stabilito nell’appartamento di Alessandra. Lo ha fatto per starle vicino e io l’ho apprezzato molto. Da allora fanno vita di coppia”. Il fatto che Luca sia anche il suo assistente personale non crea alcun problema tra loro. I due - dice lei - si divertono molto, nonostante le normali incomprensioni che ci possono essere nella vita privata e sul lavoro. Luca per i genitori forse deve tener d'occhio questa loro figlia magrissima e che sviene ai concerti.

Alessandra Amoroso a 'Verissimo' racconta del suo amore

Il papà Walter, sempre a Di Più, aveva detto di volerla sposata: "Il mio sogno è vedere Alessandra sposata. Ormai lei e Luca stanno insieme d 3 anni e convivono in un appartamento a Roma. Da padre non l'ho mai vista così affettuosa e legata ad un ragazzo. E allora siccome ci tengo tanto, come ci tiene la sua mamma, mi domando cosa aspetta a sposarsi".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017