Excite

Alessandra Amoroso ‘fidanzata in casa’

Da quando ha vinto l’ottava edizione di ‘Amici’, Alessandra Amoroso non si è più fermata. Con la potenza della sua voce scala le classifiche, ha venduto seicentomila dischi in poco più di un anno e mezzo, lo scorso 12 marzo è partita la tournée ‘Il mondo in un secondo tour’ e la tappa palermitana del 31 è già sold out.

Guarda le foto di Alessandra Amoroso

Ma non è soltanto la carriera ad andare benissimo; anche per quanto riguarda la sfera privata, Ale sta vivendo un momento di grazia. Lo racconta sua madre dalle pagine del settimanale ‘Dipiù’: ‘Mia figlia è fidanzata in casa. Io sono contenta perché Luca è un ragazzo d’oro, e l’ho visto crescere. Hanno sempre fatto parte della stessa comitiva e poi lui è stato il primo grande amore di mia figlia’. Luca di cognome fa De Salvatore e già tempo fa era stato al fianco di Alessandra.

Guarda altre foto di Alessandra Amoroso

Sembrava tutto finito, invece la fiamma si è riaccesa: ‘Ricordo – continua la signora - che un giorno, all’inizio della scorsa estate, Alessandra è rientrata in casa dopo essere uscita con gli amici. Mi ha preso in disparte e mi ha detto ‘Mamma, ho rivisto Luca, te lo ricordi? Mi piace ancora, proprio come una volta'. Quella sera siamo state a lungo a parlare, a ricordare il passato. Me lo lasci dire: è bello, per me che sono una mamma, avere la sensazione che mia figlia è protetta con questo ragazzo che conosco bene, perché è della nostra città, del nostro ambiente’.

I due ragazzi, infatti, adesso convivono: Luca ha lasciato il lavoro che aveva a Lecce e si è trasferito a Roma, dove la Amoroso vive e ha casa, per cercarne un altro e restarle vicino. In breve tempo ha trovato un posto come commesso in un centro commerciale: ‘Lo ha fatto per starle vicino e io l’ho apprezzato molto. Da allora fanno vita di coppia’. Profumo di fiori d’arancio? La mamma dell’ugola d’oro pugliese assicura che non c’è alcuna fretta: ‘Mia figlia mi ripete che lei e Luca vogliono andare lontano insieme, ma non si sbilancia troppo. Ha solo ventiquattro anni. Sta facendo l’esperienza della convivenza’.

 (foto © LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017