Excite

Alessandra Amoroso difende Belen Rodriguez nonostante tutto

  • facebook official fans club

Ha vinto la prima edizione di Amici Big, Alessandra Amoroso, la cantante di origini salentine ha incantato il pubblico con la sua voce possente e la sua capacità di emozionarsi sul palco come fosse sempre la prima volta, una passione, quella per la musica palpabile che le ha fatto guadagnare la vittoria in finale contro la sua amica-collega Emma Marrone.

Belen e Stefano, le foto su Facebook

Sebbene tra le due ci sia un'amicizia sincera, tanto che si divideranno il primo premio di Amici e canteranno insieme nel concertone all'Arena di Verona, la Amoroso interrogata sulla faccenda di Belen e Stefano, non condanna a priori la Rodriguez. Anzi, sembra volerla difendere in un certo senso: "Io non avrei fischiato Belen Rodriguez. I bu e i fischi fanno troppo male!", tant'è vero che Belen non è riuscita a salire sul palco alla finale dell'Arena di Verona, nonostante la sua faccia tosta e la voglia di farlo, alla fine ha rinunciato, rimanendo dietro le quinte, a differenza di Stefano che ha ballato con i professionisti.

Emma ed Alessandra imitano Belen all'Arena di Verona

Secondo l'Amoroso, il pubblico, a suo avviso, ha sbagliato ad entrare in una questione privata che riguardava soltanto i suoi protagonisti ovvero Stefano, Belen ed Emma. Insomma, nonostante l'imitazione che ha fatto il giro del web, dove lei ed Emma prendevano in giro la camminata di Belen, Alessandra difende la showgirl argentina, cosa ne penserà la sua cara amica Emma?

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017