Excite

Alena Seredova: 'Vogliono farmi passare per zoccola'

'Nulla di vero, zero assoluto. Hanno voluto farmi passare per zoccola. Come altro potrebbe definirsi una che, con un figlio di pochi mesi, va con un altro? Ma chi l'ha scritto non conosce Gigi. Lui non litiga mai' si sfoga così, smentendo categoricamente il gossip su un presunto flirt fra lei e il calciatore italo-basiliano Amauri, la showgirl Alena Seredova, sulle pagine della rivista 'Diva e Donna'.

Alena Seredova in topless al mare insieme a Buffon

Nessuna avance da parte del collega del suo compagno Gigi Buffon, dunque nessun litigio negli spogliatoi. Alena è infastidita da queste illazioni e smentisce anche una presunta lite notturna fra lei e il marito, oltre che la bestemmia che il portierone azzurro si sarebbe lasciato sfuggire in campo contro il Genoa: 'Lui va a Messa tutte le settimane. Non sbandiera la sua fede con scritte sulle magliette, non ha problemi con Dio'.

Rigorosa e determinata, tanto che Buffon la chiama 'il generale' la Seredova è molto precisa e severa anche in casa: 'Chiunque entri, deve mettersi le ciabatte. Qualcuno fa fatica ad abituarsi. Anche Gigi. I primi tempi lo beccavo sempre con le scarpe in soggiorno. Ora è il primo a portare le ciabatte ai piedi di chi entra in casa. Io ho mille regole, lui è uno che perde tutto. Ma alla fine, per vivere sereno, ha imparato a fare a modo mio. Posso dire di aver messo ordine nella sua vita'.

Sul matrimonio Alena ci tiene invece a ricoprire il classico ruolo femminile: 'Deve decidersi di chiedermi di sposarlo. Io sono all'antica, deve essere l'uomo a farlo'. Lei, che è una mamma modello, pronta a dare a Buffon altri bambini: 'Quando sono incinta sono in estasi. I complessi se ne vanno. Ci metto la firma per altre cinque di gravidanze così. Sono sicura che il prossimo sarà sempre un maschietto, poi cercheremo una femmina'.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018