Excite

Alena Seredova su Buffon-D'Amico: "Sono felice se stanno bene. Nasi? La mia casa"

  • Instagram

di Laura Abbate

Alena Seredova si confessa sulle pagine del settimanale Chi e per la prima volta parla della separazione da Gigi Buffon, dell'arrivo del terzo figlio per l'ex marito (che Ilaria D'Amico presto renderà padre), dell'amore con Alessandro Nasi, della sua nuova vita da mamma.

"Sono felice se le cose gli vanno bene perché se tutto questo ambaradan come lo chiamo io, questo pasticcio, fosse successo per niente sarebbe stato peggio" queste le parole della Seredova su quanto accaduto con Gigi Buffon. Ammette inoltre che all'inizio le copertine dei settimanali di gossip in cui vedeva il marito in atteggiamento familiari e intimi con una sconosciuta le davano fastidio, poi si è abituata e quando ha saputo della gravidanza della D'Amico non ha fatto una piega. Ha spiegato infatti Alena: "Sono serena se ha trovato la sua strada perché io in questo momento sono molto felice". Sull'idea di famiglia allargata, l showgirl glissa sostenendo che non conosceva questo concetto e che non sa bene come muoversi allora ha deciso insieme ai bambini che loro sono il sole e "i genitori" i raggi. La metafora le piace di più. Con Alessandro Nasi infatti ha ritrovato la felicità, l'amore perduto, la stabilità e il sorriso. "Quando l'ho conosciuto avevo bisogno di qualcuno che sapesse poco di me e di tutta questa storia, che mi trattasse da Alena e mi vedesse con occhi normali e non, magari, come una preda. Alessandro non segue il gossip, si è trovato davanti una donna che gli piaceva per quello che è, penso".

Famiglia allargata? Alena Seredova dice no

Un figlio con Nasi? L'ex modella ceca difende la sua privacy e alla fine con serenità spiega: "È una domanda così intima e personale che mi piacerebbe non rispondere, ma se non rispondessi pensereste che sia contraria all’idea. Semplicemente ci sono i momenti giusti per fare le cose, bisogna far digerire alle persone più indifese, in questo caso i bambini, un boccone alla volta. L’amore per la mamma è insuperabile e, prima di fare un passo che coinvolge anche i loro loro sentimenti, devi essere sicuro che siano pronti. ".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017