Excite

Alena Seredova smentisce la crisi con Gigi Buffon: "Solo fango sulla nostra vita privata"

  • La7

di Silvia Tozzi

Alena Seredova nega con forza la presunta crisi con il portierone della Juve Gigi Buffon. Le voci della rottura erano state diffuse in novembre da Vero (che parlava di una relazione extraconiugale per il portiere, con "una showgirl che è appena uscita da una lunga storia d’amore"), e amplificate da due indizi: le numerose foto senza Gigi pubblicate da lei su Instagram e la mancanza della fede nuziale di Buffon in un video sul suo sito personale. L'ex modella ha scelto Nuovo per mettere in chiaro la situazione: "Non accetto che si getti fango sulla nostra vita privata. Facciamo poca vita mondana perché abbiamo due figli e tanti impegni più interessanti cui dedicarci". La signora Buffon puntualizza di aver seguito in questi giorni il marito nella partitissima della Juventus con il Galatasaray, in Turchia.

Guarda le foto di Alena Seredova

E' vero però che Alena imperversa sui social, posta foto sensuali che la ritraggono sexy e osé sulle riviste, ma anche scatti casalinghi con i due figli. Riguardo alle illazioni di una terza donna, la ceca ha commentato: “Bisognerebbe domandarlo all’autore dell’articolo che è circolato su internet. Sono dispiaciuta e amareggiata”. La prova che i due non andassero molto d’accordo, secondo Vero, era rappresentata dal fatto che nelle ultime uscite pubbliche i due non si erano visti tanto assieme.

Gigi Buffon e Alena Seredova in posa prima dei Mondiali, guarda le foto

La Seredova ricorda che avendo i figli si sta a casa a turno con loro, e si esce poco. Ma a dar più fastidio il fatto che "non siamo stati interpellati: la notizia è stata diffusa e basta, esponendo i figli ad una situazione più che imbarazzante. Come mai nessuno ci ha chiesto se siamo davvero in crisi o no? Non ho ricevuto né una telefonata né un’email. E’ giornalismo? Direi di no. Mio figlio legge. Lo sa quel tale che ha sbattuto in prima pagina la nostra presunta crisi?” A smentire la notizia, la famiglia ha provveduto anche con un giro a Courmayeur, dove hanno trascorso qualche ora assieme ai figli Thomas e David Lee e ad alcuni amici, dopo la vittoria della Juve contro il Bologna.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017