Excite

Alena Seredova si piace nuda

Sicuramente molti uomini saranno stati subito d'accordo con la dichiarazione di Alena Seredova rilasciata alla rivista Tu Style, e cioè di piacersi molto nuda. D'altro canto, molte donne avranno storto il naso, soprattutto quando la modella dichiara di aver imparato ad apprezzare i suoi "difetti" grazie alla gravidanza.

Guarda le foto di Alena Seredova in topless

Guardando la Seredova tutto si pensa fuorchè ai difetti, ma è proprio vero che nessuno riesce mai ad apprezzarsi per quello che è, neanche una modella di lingerie come Alena. La moglie del calciatore è raggiante, in attesa del suo secondo bambino, dopo Louis Thomas.

Dichiara, inoltre, di amare le forme della gravidanza, anche se aggiunge che la pancia non è il massimo. Ma tanto sappiamo già che dopo la gravidanza tornerà in forma in tempo record come tutte le donne dello spettacolo: personal trainer e nutrizionisti sono i primi contattati subito dopo l'uscita dalla sala parto! Alena conclude dicendo che avrebbe voluto fare un ritocchino alle labbra, ma ha paura degli aghi, forse è meglio così visto che non ne ha proprio bisogno!

Intanto, vedremo Alena nel cine-cocomero dei fratelli Vanzina Un'estate ai Caraibi, insieme alla modella, nel cast, anche Martina Stella, Gigi Proietti, Carlo Buccirosso, Enrico Brignano e Maurizio Mattioli.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017