Excite

Alena Seredova, nuovo amore: un fidanzato per dimenticare Buffon

  • web

di Laura Abbate

Alena Seredova è di nuovo innamorata. Il cuore della modella ceca sarebbe tornato a battere, nelle ultime settimane infatti avrebbe fatto il suo ingresso nella sua vita un misterioso nuovo fidanzato. Non si conosce la sua identità, quello che invece si sa è che la Seredova è tornata a sorridere. A dare la notizia è il profilo Instagram di Verissimo che resta un po' sul vago, non svela l'identità dell'uomo che avrebeb riportato il sereno nella vita di Alena, ma fa gli auguri all'ex signora Buffon. Verissimotv scrive: "BOOM!! Tanti auguri ad Alena Seredova e al suo nuovo compagno. Il suo cuore è tornato a battere e noi siamo felici per lei. #inlove #amore #newcouple #dinuovofelice #augurialena #vmag #verissimo".

Update ore 11.40: è Alessandro Nasi il nuovo amore di Alena: le foto

Alena Seredova: "Adesso guardo avanti"

Proprio lei, Alena Seredova, ha fatto tutta l'estate da single, nessuna foto osè, nessuna immagine di lei accompagnata da alcun maschietto se non dai suoi figli...una mamma perfetta alla ricerca di un po' di serenità dopo il vortice mediatico che ha scatenato la sua separazione da Gigi Buffon. Ma Alena doveva pur ripartire e così ha lasciato che un uomo la corteggiasse e la facesse sentire ancora importante. Il matrimonio con il portiere della Juventus e della Nazionale è ormai un capitolo chiuso. Gigi si è rifatto una vita con Ilaria D'Amico, le loro foto insieme al mare sono state il tormentone dell'estate e anche la Seredova ha deciso di guardare avanti.

Lo aveva scritto qualche mese fa su Twitter...poi, nessuna altra parola sulla sua vita privata. Né a proposito della fine del suo matrimonio, né nei confronti dell'ex marito, men che meno nei riguardi della donna con cui Buffon l'ha tradita. Alena è stata un esempio di dignità e di forza, così tanto che Simona Ventura ha deciso di coinvolgerla nel progetto targato Magnolia della nuova Miss Italia (in onda su La7 i prossimi 11-12-14 settembre). La showgirl infatti siederà al tavolo della giuria con Alessandro Preziosi, Emis Killa e Marco Bellinelli. Le cose insomma, sia dla punto di vista personale che da quello professionale, tornano a girare per il verso giusto. Auguri!

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017