Excite

Alena Seredova, Buffon vive ancora a casa: smentita le voci sulla cacciata

  • Twitter e Facebook

Secondo il sempre ben informato Gabriele Parpiglia, Alena Seredova non ha sbattuto fuori di casa il marito Gigi Buffon. Scrive infatti su Twitter: "Per la cronaca (rosa) @alenkaseredova non ha messo fuori casa Buffon. Profonda crisi tra i due. Ma Gigi vive ancora lì".

Alena Seredova per Triumph, le foto

Nei giorni scorsi infatti Dagospia aveva messo in giro la voce che il portierone lo scorso 22 gennaio fosse stato cacciato di casa dalla moglie e che dormisse nell'appartamento torinese di Riccardo Grande Stevens (che ora è a Montecarlo), l'ex compagno di Valentina Baldini, attuale donna di Andrea Pirlo. Con Ilaria D'Amico, che sarebbe la sua amante, il portiere della Juventus si incontrerebbe invece a Milano (nessuno li ha mai immortalati assieme). Che vicenda intricata! Le voci sono continuate nonostante due domeniche fa la Seredova si sia recata allo Stadio per tifare Gigi, e abbia pubblicato una foto su Twitter in cui fa il pollice in alto mostrando che porta ancora la fede.

Buffon e D'Amico: le foto insieme

C'è da dire che se i due in un primo momento avevano smentito con forza la crisi, ed erano andati assieme a sciare, a poco a poco hanno smesso di opporre resistenza. In pratica la Seredova ha ammesso che la crisi c'è, ma che non si sta pensando al divorzio, facendo capire che si sta lavorando per rimettere insieme i cocci. Buffon è sempre inintelleggibile: "Non sono diventato famoso grazie al gossip. Questa è la mia vita privata, altrimenti si chiamerebbe pubblica. Siccome non ne ho mai parlato continuerò a farlo in eterno. Se le voci mi hanno infastidito? Delle volte non so nemmeno cosa scrivano o dicano, mi scivolano addosso". Valerio Staffelli a tutti i personaggi della storia ha consegnato il Tapiro D'Oro di Striscia la Notizia. La conduttrice di Sky Sport ha detto di non essere brava nella marcatura a uomo. Buffon ha invece definito i pettegolezzi insistenti che lo riguardano "chiacchiericcio".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017