Excite

Alena Seredova incinta di Alessandro Nasi? L'indiscrezione sempre più insistente...

  • Instagram

di Laura Abbate

Alena Seredova in dolce attesa? L'ex signora Buffon, attualmente legata ad Alessandro Nasi, pare renderà presto papà il suo compagno. L'indiscrezione diventa sempre più insistente, ma da parte dei diretti interessati non ci sono conferme, non per ora almeno.

A lanciare l'indiscrezione è il sito del quotidiano Libero, ma già da settimane si vocifera intorno alla possibile gravidanza di Alena Seredova. Lei non conferma né smentisce e lo stesso fa il compagno Alessandro Nasi un po' allergico ai media. Qualcuno però sostiene che la bella Alena sia pronta per avere un figlio da Nasi e che i due abbiano scelto di metter su famiglia, proprio come hanno fatto Gigi Buffon e Ilaria D'Amico. L'ex marito della Seredova e portiere della Juventus presto infatti diventerà papà per la terza volta. Proprio ieri sera la D'Amico ha salutato il suo pubblico di SkySport per andare in maternità. Dopo il parto, Ilaria tornerà in video, di nuovo in forma smagliante. Ma torniamo ad Alena, pensate se davvero la Seredova fosse in dolce attesa si potrebbe pensare a una grande famiglia allargata. L'idea pare non piaccia affatto alla modella ceca che già la scorsa estate aveva rifiutato di fare le vacanze tutte insieme, ma magari con l'arrivo di un bambino tutto potrebbe cambiare.

Intanto Ilaria D'Amico va in maternità...

Aspettiamo conferme insomma, seppur la riservatezza che la Seredova ha scelto di mantenere nel corso della separazione da Buffon certo non fa ben sperare. Di gossip e notizie Alena pare non volerne sapere, ma se davvero fosse in dolce attesa i segni della gravidanza dovrebbero vedersi...

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017