Excite

Alena Seredova in crisi con Buffon, la conferma della modella su Twitter?

  • Facebook

Alena Seredova con il post su Twitter probabilmente non ha difeso il suo matrimonio. Quanto scritto dalla modella ceca si è infatti velato di ambiguità dopo che ha ritwittato un cinguettio del giornalista Gabriele Parpiglia. Facciamo un passo indietro. Tutto inizia quando Chi e Dagospia asseriscono che la Seredova e il marito Gigi Buffon, sposato 12 anni fa, sono in crisi nera e stanno divorziando. Alfonso Signorini fa di più e arriva a dire che il motivo della crisi è la giornalista sportiva Ilaria D'Amico (ma si dice pure che Alena abbia una storia d'amore con un macellaio).

Guarda le foto di Alena Seredova nella vasca da bagno per Glanc Magazine

Pare che il portiere abbia preso una sbandata per Ilaria D’Amico. Noi non ci nascondiamo. Questo vuole la legge del gossip, poi i diretti interessati smentiranno e la verità prima o poi verrà fuori. Pare che il portiere abbia preso una sbandata per Ilaria D’Amico. Noi non ci nascondiamo. Questo vuole la legge del gossip, poi i diretti interessati smentiranno e la verità prima o poi verrà fuori”, ha detto il direttore di Chi dalle frequenze di Radio Monte Carlo. Quindi la Seredova posta su Twitter: "Vorrei tranquillizzare tutti gli 'amici' - twitta la Seredova -, giornalisti e non, che si ostinano a consigliare di rivolgermi all'avv. Bernardini De Pace: non ho bisogno di alcun avvocato matrimonialista e se, tra vent'anni, me ne servisse mai uno mi affiderei ad un legale di mia piena fiducia e stima...spero di essere stata chiara con tutti gli 'amici'. Un bacio a quelli veri..".

Gigi Buffon ed Ilaria D'Amico a un evento pubblico, le foto

Poi Parpiglia chiarisce: "La frase 'non mi serve un avvocato' non significa 'non sono in crisi, ci amiamo e va tutto alla grande' per la cronaca...bianco o nera". Ed Alena a sorpresa fa sue quelle parole, ritwittandole. Quindi la crisi c'è, il divorzio (al momento) no. D'altro canto Buffon non ha mai smentito, limitandosi a non commentare. Prima della partita di sabato, è apparso sereno e tranquillo e ha dispensato sorrisi e la consueta gentilezza coi media e i tifosi. Ma non ha detto "con Alena è tutto a posto". Un solo commento, molto velato, il Portierone lo ha fatto al Mapei stadium di Reggio Emilia dove ha assistito alla gara tra la Carrarese, il club toscano di cui è proprietario, e la Reggiana."Non sono diventato famoso grazie al gossip. Questa è la mia vita privata, altrimenti si chiamerebbe pubblica. Siccome non ne ho mai parlato continuerò a farlo in eterno. Se le voci mi hanno infastidito? Delle volte non so nemmeno cosa scrivano o dicano, mi scivolano addosso".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017