Excite

Alena Seredova e Gigi Buffon si sposano

'Presto ci sposiamo, ne stiamo parlando. Fino a oggi ci è mancato solo il tempo'. Queste le parole di Gigi Buffon, alla faccia del gossip circolante solo qualche tempo fa che parlava di una presunta crisi fra lui e la bella compagna, nonché mamma dei suoi figli, Alena Seredova.

Le foto di Alena Seredova e Gigi Buffon su 'A'

Nessuna lite per gelosia con il compagno di squadra Amauri, nessun flirt fra il calciatore ed Alena, ma questo era già stato ampiamente smentito dalla Seredova stessa, peraltro molto infastidita da queste insinuazioni. Ora però, in un'intervista al settimanale 'A', la coppia ci tiene a mostrarsi più unita che mai e per Buffon non ci sono dubbi: presto arriveranno le nozze.

Si mostra invece scettica sull'argomento, ma solo ironicamente, la bella Alena, che dichiara: 'Io non ne so nulla. Sto aspettando che Gigi si metta in ginocchio con un anello in tasca. Gli ho dato due figli, me lo merito. E gli dirò sì anche se poi diventerò la signora Buffonova, che non è il massimo...' Niente scherzi invece quando si parla di tradimento. Qui la Seredova non transige: 'Stop, lo cancello. Abbiamo una famiglia. Non lo perdonerei mai' mentre Buffon cerca di prendere la domanda con meno serietà e risponde: 'Dipende. Oggi non sopporterei un suo flirt. Se mi tradirà quando avremo settant’anni probabilmente le farò i complimenti per l’intraprendenza e la perseveranza.'

 (foto © Corriere.it)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017