Excite

Alena Seredova e Gigi Buffon si lasciano. Verissimo annuncia la fine del loro matrimonio

  • Facebook

di Laura Abbate

Alena Seredova e Gigi Buffon si separano. La notizia era nell'aria ormai da settimane, ma il silenzio dell'ultimo periodo aveva fatto ben sperare. Si pensava potesse essere possibile una riconciliazione tra i due che invece a quanto pare non ci sarà. E' l'account Instagram di Verissimo che lancia lo scoop, avvisando che domani nel salotto di Silvia Toffanin si scopriranno tutti i dettagli della vicenda.

La crisi di Alena e Gigi

Alena e Gigi hanno due bambini e probabilmente il tentativo di pace fatto negli ultimi giorni era in nome dell'amore per i figli. Evidentemente non è bastato a cancellare lo scandalo di un paio di mesi fa, quando si iniziò a parlare di tradimenti: l'amante del portiere della Juve venne identificata nella giornalista Ilaria D'Amico, quello di Alena invece in un macellaio.

Che sia vero oppure no poco importa. I due hanno deciso di dirsi addio, lei ha trascorso la Pasqua con i suoi figli a New York e di Gigi neanche l'ombra. Complice anche gli impegni sportivi, il portiere è rimasto al suo lavoro. Probabile che quella è stata la prima vacanza da single di Alena.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017