Excite

Alena Seredova e Gigi Buffon, lei paga i biglietti per Berlino. Quelli omaggio li prende la D'Amico

  • GettyImages

di Laura Abbate

Che Alena Seredova sia tifosissima della Juventus non è certo una notizia. A prescindere dalle sorti del suo matrimonio con il portiere Gigi Buffon, Alena non si perde un match e sempre presenzia in tribuna con i figli e il compagno Alessandro Nasi. Quindi non si sarebbe certo persa l'agognata finale di Champions League. C'era a Berlino e ovviamente con prole al seguito. Ma qualcosa non è andato come tutti avremmo pensato. Secondo il settimanale Chi infatti, la Seredova è volata in Germania e ha comprato di tasca sua i biglietti per assistere alla partita. Ebbene sì, sono lontani i tempi in cui l'ex signora Buffon usufruiva dei ticket omaggio del marito.

Sempre stano a quanto riportato dal magazine diretto da Alfonso Signorini, questa volta gli ingressi gratuiti sarebbero finiti nelle mani dell'attuale compagna del calciatore, Ilaria D'Amico. La giornalista di Sky ormai è parte integrante del gruppo delle wags e non si sarebbe persa per nulla al mondo la partita. La Seredova allora avrebbe pensato di comprare i biglietti, per accontentare i suoi bambini, Louis Thomas e David Lee, che dal papà hanno ereditato la passione per il calcio.

Gigi Buffon e Ilaria D'Amico, la prima uscita ufficiale

Un brutto gesto da parte del portiere Buffon e della compagna? Alena Seredova ha dimostrato di essere una signora ancora una volta? A prescindere da tutte le considerazioni che possono essere lecitissime, ciò che conta è che sugli spagli a fare il tifo per papà Gigi c'erano anche i suoi figli.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017