Excite

Alena Seredova e Gigi Buffon, "crisi per colpa di una showgirl", lo scoop su Vero

  • Instagram

di Margherita Gamba

Sebbene siano una delle coppie vip più glamour e ammirate, Gigi Buffon e Alena Seredova si sono sempre tenuti alla larga dal gossip, concentrandosi solo sulla famiglia e sul lavoro. Pochi pettegolezzi e tanto amore, tra loro e per i due figli, Louis Thomas (6) e David Lee (4). Ma qualcosa - o meglio, qualcuno - pare abbia spezzato l'incantesimo.

Alena Seredova per Glanc Magazine, foto

Gigi Buffon e Alena Seredova in posa prima dei Mondiali, foto

Già, sembra proprio che la coppia stia attraversando un momento difficile: il portierone della Nazionale e la modella di Praga, sposati da due anni (anche stanno insieme da diverso tempo), sarebbero in crisi. La notizia è stata lanciata come una bomba dal settimanale Vero. "Ci sono voci di corridoio", si legge sul magazine, "non confermate dai due protagonisti, che affermano che tra il calciatore e la modella ceca la storia sia già giunta al capolinea". Il rumor si fa ancora più succulento perché "si mormora anche che la causa di questa improvvisa separazione sia una showgirl italiana, anche lei reduce da una recente rottura. Difficile, al momento, dire se si tratti solo di malelingue. Magari la coppia sta solamente attraversando una crisi passeggera o un momento difficile, e auguriamo ai due vip di poter risolvere presto i loro problemi (se davvero ne hanno!)".

Alena Seredova e Gigi Buffon in spiaggia, foto

Alena Seredova in bicicletta, foto

E l'augurio di ritrovare la serenità è anche quello dei molti fan della coppia. Naturalmente, ora, è caccia alla presunta donna del mistero tornata single da poco. Ancora nessun indizio. Al momento Alena è tranquilla, anche a giudicare dalle ultime foto apparse su Instagram, che la immortalano in un recente - e molto sexy - servizio fotografico per il ceco Glanc Magazine. Meglio che Gigi non se la lasci scappare.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017