Excite

Alena Seredova e Alessandro Nasi, presentazioni in famiglia: pranzo con i figli

  • Chi

di Laura Abbate

Alena Seredova e Alessandro Nasi fanno sul serio. Così tanto che la bella modella ceca ha deciso di aprirgli le porte della sua casa e di presentarlo ai suoi figli. Si conoscono da qualche tempo, ma queste sono le prime immagini in cui è stata immortalata la famiglia allargata. Dopo il tubinio di gossip in cui la Seredova è stata coinvolta, le acque sembrano essersi calmate davvero. E' tornato il sereno e pure il sorriso. Lo deve soprattutto a lui, al rampollo di casa Agnelli che pare essere pacato e molto innamorato di Alena. Le foto pubblicate questa settimana dal settimanale Chi mostrano alcune scene dalla quotidianità della coppia. Pranzo con i bambini, i figli che la Seredova ha avuto dall'ex marito Gigi Buffon, e poi un giro al campetto di calcio sempre con i bambini. Loius Thomas infatti ha ereditato la passione per il calcio dal papà e, nel momento in cui sono state scattate le immagini, sta per giocare una partita. Il suo tifoso più appassionato pare sia il fratellino David Lee.

Alena Seredova e Alessandro Nasi: le foto

Nessuna smanceria, nessun eccessivo slancio di affetto tra Alena e Alessandro, ma la forte intesa è palese. Si intravede da come si guardano, da come si cercano, dal fatto che trascorrono molto tempo insieme. Il matrimonio con il portiere della Juventus e della Nazionale pare essere un lontanissimo ricordo, un capitolo chiuso. Dopo tanto dolore e tanta sofferenza, Alena è di nuovo innamorata. Il suo cuore è tornato a battere e pare che Nasi non le faccia mancare proprio nulla. Il riferimento non è alle cose materiali, quanto piuttosto all'amore e alla stabilità che il cugino di Lapo Elkann è riuscito a riportare nella vita della Seredova. La forte tempra che la modella ceca ha sempre dimostrato non l'ha tradita neppure questa volta.

Matrimonio bis, figli in arrivo? Per adesso nulla di tutto questo, si gode la sua relazione nella spensieratezza più assoluta. E non perde mai d'occhio i suoi figli, che le hanno permesso di guardare al futuro con grande speranza, nonostante la separazione. Si vocifera invece che Buffon stia per diventare presto papà per la terza volta. Ilaria D'Amico infatti, secondo rumors sempre più insistenti, sarebbe in dolce attesa.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017