Excite

Alena Seredova e Alessandro Nasi, bacio al mare: le foto

  • Chi

di Laura Abbate

Alena Seredova non ha più paura di urlare al mondo il suo amore per Alessandro Nasi. Eccola in barca in mezzo al mare di Ibiza mentre si gode un po' di relax insieme alla famiglia e, senza timore, bacia Alessandro a favore di obiettivo del fotografo di Chi che ha immortalato il momento.

E' proprio sulle pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini, oggi in edicola, che vediamo la prima tenera effusione in pubblico che i due scelgono di concedersi. Stanno insieme più o meno da un anno, qualcuno dice che la Seredova e Nasi si piacessero da tempo, ma di foto insieme se ne sono viste ben poche fino ad ora. Qualche paparazzato qua e là, ma mai un bacio, mai un abbraccio, mai una tenerezza in pubblico. A sdoganare la dimensione pubblica è stata la stessa Alena che, in occasione del matrimonio di Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo, ha postato su Instagram una foto insieme a Nasi. E adesso ecco queste immagini che mostrano un perfetto quadretto famigliare. Con Nasi e la Seredova ci sono i figli che la modella ha avuto dal Gigi Buffon e i suoi genitori. Nonostante il fresco legame infatti, Alessandro e Alena pare facciano sul serio.

Alessandro Nasi, ecco chi è il fidanzato della Seredova: le foto

Nasi non ha avuto alcun problema a instaurare un meraviglioso rapporto con i bambini e anche a far entrare in famiglia i genitori della compagna. In barca in mezzo al mare delle Baleari, la coppia sembra aver trovato il suo equilibrio e la sua dimensione. E pensare che il portiere della Juve all'inizio dell'estate aveva chiesto ad Alena di provare a trascorrere le vacanze tutti insieme come una grande famiglia con Ilaria D'Amico, sua nuova compagna e presto mamma e il piccolo Pietro, nato dalla relazione che la giornalista di Sky ha avuto con Rocco Attisani. La modella ceca ha prontamente rifiutato l'invito e ha scelto il suo formato famiglia. Si vocifera che addirittura Alena e Alessandro stiano pensando a un bambino. Alena ha confessato che le piacerebbe molto avere una bambina e pare che Nasi abbia davvero una gran voglia di diventare padre. Per questo motivo, come riporta Chi, il progetto pare sia in cantiere. Proprio come è accaduto a casa Buffon-D'Amico, anche in casa Nasi-Seredova si pensa di allargare la famiglia. Attendiamo liete novelle!

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017