Excite

Alena Seredova dice addio a Costa

Il 2005 inizia male per un'altra delle coppie più blasonate del mondo dello spettacolo. La nuova rottura riguarda Edoardo Costa, star della soap Vivere, che in un'intervista a Chi ha dichiarato la fine del suo rapporto con la bellissima Alena Seredova.

Un po' malinconico racconta che "dopo tre anni belli e intensi, è finita".
Ci sarebbe più di una casua alla base della frattura del loro rapporto.
"Abbiamo vissuto un lungo periodo di crisi, tra litigi, discussioni e malumori. Non c'erano più passione, desiderio, entusiasmo. E poi sono emersi, anche per via della lontananza, i nostri caratteri, forse anche le mentalità, decisamente diversi. Così, mi sono reso conto, che non aveva senso progettare un futuro assieme ad Alena".

Ma , come spesso succede, spunta un terzo nome tra i due. Sarebbe Luigi De Laurentiis, figlio del produttore cinematografico, ad essersi insediato nel cuore della bella Alena, 26 anni, protagonista del calendario 2005 di Max.
La loro stretta amicizia è un po' sulla bocca di tutti anche perchè i novelli piccioncini non tentano affatto di nascondersi agli occhi indiscreti.
In merito a questo ambiguo rapporto Costa non si sbilancia: "So che si stanno frequentando, ma a me lei non ha detto nulla. Mi auguro, ma per lei, che non abbia gia' intrapreso una nuova relazione subito dopo aver interrotto una storia importante...".

Rottura definitiva? Sembra proprio di si dato che i due non hanno mostrato alcuna volontà di riavvicinamento. Inoltre a breve prenderanno due strade diverse dato che l'attore ha deciso di lasciare Vivere per andare negli Usa a girare un film e una sit-com.

Dalla rete
- Alena: calendario 2005
- Edoardo Costa: il sito ufficiale
- Vivere: la soap opera
- Max: il mensile

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017