Excite

Alena Seredova bacia un altro, addio Gigi Buffon: ecco le foto

  • Novella2000

di Laura Abbate

Alena Seredova paparazzata a Milano con un uomo misterioso. Per strada, i due camminano a braccetto e quando lui l'accompagna alla macchina scatta il fatidico bacio. Le immagini del settimanale Novella 2000 mostrano proprio una sequenza di foto in cui la modella ceca è ritratta al fianco di questo "amico" (probabilmente non un volto noto) con cui pare abbia una liason. Certamente un rapporto stretto e molto confidenziale.

E' così che Alena Seredova dimentica Gigi Buffon, è così che si distrae dalla separazione. L'ex moglie del portiere della Juventus e della Nazionale sta attraversando un momento difficile nella sua vita, dunque cercare conforto in una persona amica è più che giusto. Tra i due, tra lei e questo misterioso uomo, però pare esserci una certa confidenza, una sorta di complicità, suggellata poi dal bacio finale. Prima la cena al Petit Bistrò di Milano, poi loro due che escono da soli dal locale. Lui ha la premura di accompagnare la Seredova alla macchina e infine il gesto d'affetto.

Alena si è regalata quache giorno di relax tra le vie del quadrilatero della moda. Un po' di shopping in compagnia di persone care, alcune foto le ha persino postate sui social. Ma quelle con il presunto nuovo fidanzato sono rimaste top secret fino a oggi. Ai fan che l'hanno incontrata per strada, Alena ha concesso foto ricordo e quattro chiacchiere. Disponibile con tutti, la Seredova continua a mostrarsi forte, misurata e discreta agli occhi del mondo.

Gigi Buffon e Alena Seredova si sono lasciati

Insomma, per chi sperava ancora in un ritorno di fiamma tra Alena e Gigi Buffon è giunta l'ora di mettersi finalmente il cuore in pace. Alena sta provando a voltare pagina, Gigi invece pare sia già al capitolo successivo, qullo con Ilaria D'Amico. Sono sempre più insistenti infatti le voci che li vogliono insieme, aspettiamo le prossime foto per avere ulteriori conferme. Siamo certi non tarderanno ad arrivare.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017