Excite

Alena Seredova, al mare con la sorella Eliska per dimenticare Buffon

  • web

di Laura Abbate

Alena Seredova al mare con la sorella Eliska per provare a non pensare almeno per qualche ora alla sofferente separazione. L'ex signora Buffon dimentica così il burrascoso divorzio dal portiere della Juventus e padre dei suoi figli. Ricomincia da se stessa Alena e dalla sua famiglia. E la sorella Eliska non la lascia da sola, è volata in Italia per provare a starle vicino, a curarle le ferite. I fotografi l'hanno beccata sulla spiaggia, dove Alena sfoggia un bikini nero che mette in risalto il suo fisico perfetto. Se infatti l'addio con Gigi Buffon ha certamente messo a dura prova il suo stato d'animo, certo non si può dire lo stesso per il suo fisico. La Seredova, nonostante sia mamma di due bambini e non abbia più vent'anni, mantiene una linea perfetta.

Alena Seredova su Twitter: "Adesso guardo avanti"

A giudicare dal meraviglioso aspetto fisico, Alena Seredova non dovrebbe faticare a trovare un uomo che possa regalarle tutto l'amore che merita. Sempre che lo voglia. Al momento, sembra che prima delle sue esigenze, della sua voglia di ricominciare, abbia dato priorità alla serenità dei suoi figli e al suo ruolo di mamma. E' in nome dell'amore che prova per Luois Thomas e David Lee che ha deciso di mantenere il silenzio più assoluto su tutta la vicenda divorzio e sulla liason (sempre più forte) tra Gigi Buffon e Ilaria D'Amico. Neanche una parola, nessuna intervista verità. Solo qualche foto e qualche frase sui social. Come fossero ancora una vera famiglia, Alena è volata in Brasile, ha tifato per gli Azzurri al fianco dei suoi bambini e non ha storto il naso, almeno pubblicamente di fronte alle immagini che mostrano Gigi Buffon e Ilaria D'Amico salutarsi tra una jeep e un'altra sia prima che dopo il Mondiale.

Adesso si gode l'estate, con la sorella, i suoi bambini e gli amici che non vogliono lasciarla da sola. Per alleviare, nei limiti del possibile, il dolore del matrimonio fallito, la famiglia d'origine e le persone che davvero le vogliono bene restano al suo fianco e anche Gigi Buffon non può fare altro che ringraziare l'ex moglie e complimentarsi con lei. Alena è una vera Signora...come la Juve, più della Juve.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017