Excite

Alena Seredova agli Euro 2004

Si dice che donne e calcio siano due elementi opposti. Sembra che ci sia qualcuno che non la pensa esattamente così. In occasione dei prossimi campionati europei che si svolgeranno in Portogallo dal 12 giugno al 14 luglio, è stato creato un capo d'abbigliamento che ne diventerà il simbolo.
Accanto alle nuove maglie della nazionale, ci sarà un reggiseno della Triumph, ideato e realizzato rispettando il tema sportivo.
Un capo decisamente particolare dato che su una coppa è riportato un pallone e sull'altra il tricolore. Per le donne più tifose poi, c'è anche lo slip che completa il coordinato. Uno slip che richiama la trama della porta, la rete.

Testimonial d'eccezione la splendida Alena Seredova che si trova in un periodo molto fortunato, dato che voci di corridoio la vorrebbero già prenotata dal mensile Max per il calendario del 2005. Già Miss Repubblica Ceca nel 1998, è poi arrivata quarta alle finali di Miss Mondo. Sexy, grintosa e molto alta (181 centimetri) si dichiara orgogliosa di indossare i colori dell'Italia. In effetti la scelta della scultorea modella lascia qualche dubbio. In fondo sarebbe stato più coerente far indossare il reggiseno a una connazionale.

Il capo è stato battezzato con il nome di Football Stunt Bra e non verrà messo in vendita. La Triumph infatti, ha prodotto le varianti per tutti i 13 paesi europei che parteciperanno al campionato, ma in edizione limitatissima. Sarà possibile acquistarlo soltanto durante il periodo della competizione calcistica.

Dalla rete
- Galleria fotografica
- Alena su Excite
- Euro 2004

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017