Excite

Alena Seredeva e la foto con le corna su Twitter. Solo una gaffe?

  • Twitter

Il triangolo Buffon-D’Amico-Seredova ha occupato le riviste di gossip negli ultimi mesi con vari colpi di scena. La conduttrice Sky e il portiere della Juventus vivono ormai alla luce del sole la loro storia d’amore e fanno progetti per il futuro. La showgirl guarda avanti e dopo aver vissuto un periodo particolarmente difficile ha ricominciato a sorridere con Alessandro Nasi, rampollo della famiglia Agnelli. I due fanno sul serio tanto che è arrivato anche un pranzo con i figli come ha testimoniato il settimanale Chi pubblicando le foto.

Insomma la quiete dopo la tempesta e a distanza di qualche mese va riconosciuto ad Alena, e lo ha fatto lo stesso Buffon, di aver affrontato la situazione alla grande con eleganza e maturità. Le corna le ha portate davvero bene ritirandosi a vita privata senza spiattellare tutto in tv o sui giornali. A proposito di corna strappa una risata una foto pubblicata dalla Seredova sul suo profilo Twitter. L’immagine pubblicata ieri, 14 dicembre 2014, ritrae Alena in compagnia dei figli David Lee e Louis Thomas.

Alessandro Nasi e Alena Seredova, presentazioni in famiglia

Fin qui tutto normale se non fosse per il quadro che spunta alle sue spalle. Nell’immagine di sfondo ci sono due rami di un albero che ricordano proprie delle corna. I rami a forma di corna finiscono proprio sulla testa dell’ex signora Buffon. La showgirl lo ha fatto apposta con un pizzico di autoironia o si è trattato semplicemente di una gaffe? Giudicate voi.

Sinceramente crediamo che si tratti della seconda ipotesi. Cara Alena, il caso può riservare sorprese anche divertenti (per chi legge). Quel che conta è che per la modella cieca è tornato il sereno e che la querelle Buffon-D’Amico è solo un ricordo. La prossima volta prima di fare una foto conviene controllare lo sfondo.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017