Excite

Alejandra Onieva, Soledad de "Il Segreto", vacanze a Portofino con il fidanzato

  • Diva e donna

di Laura Abbate

Siamo abituati a vederla nei panni di Soledad Castro Montenegro, la figlia della temutissima Donna Francisca nella soap opera "Il Segreto". Vedere Alejandra Onieva "in borghese", senza gli abiti di scena, mentre gira per le strade di Portofino con il fidanzato Nicolas Labelle fa un certo effetto.

Da più di quattro anni Alejandra è fidanzata con Nicolas Labelle e con lui è venuta in vacanza in Liguria. La coppia passeggia per le strade del meraviglioso paesino di mare, mano nella mano, vicini vicini. La coppia non disegna neanche effusioni in pubblico: baci e carezze infatti la fanno da padrone. E' probabile che l'attrice pensi di non essere riconosciuta, ma nel Bel Paese gli attori de "Il Segreto" sono delle vere e proprie pop star. E poi la Onieva è bellissima, è impossibile che possa passare inosservata. In una recente intervista la giovane ha detto: " In comune con Soledad ho solo il calore e la passionalità". E sulla sua vita privata ha detto: "Voglio sposarmi e avere tanti figli, cinque almeno".

I segreti del successo de "Il Segreto"

Alejandra infatti ha deciso di trascorrere qualche giorno di relax proprio in Italia, dove ormai è diventata una vera e propria star. Il Segreto è una delle soap più seguite del piccolo schermo che macina numeri da capogiro regalando grandi successi a Canale 5. Il personaggio di Soledad appassiona particolarmente il pubblico. La giovane infatti è tornata a Puente Viejo con Terence Wilder, il marito di colore che ha sposato negli Stati Uniti. Dopo la morte del suo grande amore Juan, Soledad si è recata negli Usa per dimenticare l'amore perduto. Lì ha incontrato Wilder e con lui è tornata a casa. Che cosa succederà adesso? Soledad incontrerà Simon Carmeta, un poeta romantico, identico al suo Juan, che presto farà la sua apparizione nella telenovela e ne riesterà folgorata. A interpretare Carmeta sarà ancora Jonas Berami (ex tronista di "Uomini e donne") che aveva già prestato il volto a Juan.

Insomma, Soledad pare essere sfortunata in amore solo per fiction. Nella vita infatti si gode la stupenda storia con Nicolas Labelle, e chissà che prima o poi Alejandra non sorprenda tutti con l'annuncio del matrimonio che pare essere nei suoi progetti futuri nonostante la giovane età.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017