Excite

Aldo Palmieri smentisce la gravidanza di Alessia Cammarota? "Per molti è incinta ogni mese"

  • Facebook

di Laura Abbate

Aldo Palmeri presto papà? Questa è la voce che corre sulla Rete. Il popolo del web si dice certo della gravidanza di Alessia Cammarota e, come un telefono senza fili, la notizia fa il giro di siti e testate on line. L'ex tronista di Uomini e Donne allora decide di intervenire e di dire la sua. Riportiamo il post pubblicato sulla pagina Facebook di Aldo. L'intento pare essere quello di smentire l'arrivo di un pargolo, "Per molti, Alessia è incinta ogni mese" ha scritto il giovane Palmeri. Ma nelle sue parole non si coglie un'assoluta negazione della gravidanza, infatti dice: "(...) nel caso in cui avessimo qualcosa da dire lo faremmo nei modi e nei tempi che noi riterremmo più opportuni". Che quindi ora non fosse il momento giusto? Legittimo! Alessia e Aldo infatti potrebbero voler preservare questo particolare momento dalla bagarre mediatica e viverlo con grande intimità.

Aldo e Alessia si giurano amore eterno: la vacanza romantica

La coppia nata sotto i riflettori del programma di Maria De Filippi ha da poco messo in piedi una nuova casa in Sicilia. Dopo un periodo di convivenza a Roma infatti, l'ex tronista e la sua compagna hanno deciso di trasferirsi nella terra natia di Aldo. In ballo pare ci siano dei buoni progetti lavorativi e chissà che tra le proiezioni future non ci sia anche quella di allargare la famiglia. Ultimamente infatti, Aldo e Alessia sono un po' meno attivi sui social. Certamente saranno stati impegnati col trasloco, ma il loro defilarsi potrebbe anche essere dovuta a una maggiore riservatezza che la coppia vorrebbe ritagliarsi proprio in queste settimane.

A far pensare che la Cammarota possa essere in dolce attesa, anche uno degli ultimi video postati su Facebook in cui lei riprende Aldo mentre pulisce la cassetta della tapparella. Perché Alessia sempre super attiva lascia fare al suo compagno le faccende domestiche? Forse non vuole (o non può) stancarsi. Auguri, intanto per la nuova vita insieme e poi per tutto quello che verrà, se verrà...-

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017