Excite

Aldo Palmieri e Alessia Cammarota vanno a convivere e si giurano amore eterno a Venezia

  • Facebook

di Laura Abbate

Aldo Palmieri e Alessia Cammarota sognano di formare presto una famiglia e intanto progettano di andare a convivere. L'ex tronista e la bella estetista fanno ormai coppia fissa e a Venezia si sono giurati amore eterno. Sono ormai lontani i continui tira e molla degli ultimi mesi nello studio di "Uomini e Donne".

Dopo la turbolenta scelta, la produzione del programma di canale 5 ha spedito la coppia nella città più romantica del Bel Paese. In laguna, i due si sono travestiti, approfittando del carnevale, e si sono divertiti.

Aldo e Alessia dopo la scelta

Dallo scherzo alle cose un po' più serie il passo è stato però molto breve. Aldo sorpreso dal comportamento di Alessia ha confessato alla fidanzata: "Se avessi saputo che la vera Alessia è quella che sto vedendo in questi giorni ti avrei scelto prima". Non è questo il tempo delle recriminazioni, infatti Alessia non vuole ricordare il passato e risponde: "Abbiamo tutta la vita davanti. Io sono sicura di volerti per tutta la vita al mio fianco".

E per non farsi mancare proprio nulla i due, con gli occhi innamorati, fantasticano sul futuro, sul voler andare a vivere sotto lo stesso tetto e perché no, anche sposarsi e avere dei figli.

Il filmato reportage del viaggio a Venezia andato in onda nella fascia quotidiana di "Uomini e Donne" si conclude nel modo più romantico possibile. Una scritta inequivicabile campeggia su un ponte che i due guardano dalla gondola su cui sono seduti "TI AMO" legge Alessia e scoppia a piangere. Aldo aggiunge: "Sì, ti amo e pure tanto".

Aldo e Alessia , la lite furiosa

Verità nascoste o bugie malcelate, polemiche o falsità sul conto di Alessia sembrano non toccare più il nuovo equilirio amoroso formatosi con la benedizione di Maria De Filippi. Alessia e Aldo si amano. Auguri e figli maschi!

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017