Excite

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sposi a settembre? La confessione dell'ex tronista

  • Facebook

di Laura Abbate

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota presto sposi? Le nozze potrebbero essere celebrate già il prossimo settembre. La notizia arriva da in fondo in fondo allo stivale. In una serata, al Vanilla Club di Rende (un piccolo centro a due passi da Cosenza), l'ex tronista di "Uomini e Donne" si è lasciato infatti sfuggire una frase che fa ben sperare i fan della coppia nata negli studi del programma di Maria De Filippi.

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota vanno a convivere

Aldo e Alessia presenziano insieme nella discoteca calabrese. Sulla pagina ufficiale di Facebook campeggia un video in cui si vedono i due piccioncini in mezzo al loro fedelissimo pubblico. A un certo punto il giovane siciliano prende il microfono ringrazia i presenti, dice che sarebbe felice di fare le foto con tutti e che spera sia possibile.

Qualcuno dalla folla gli chiede quando sposerà Alessia. Lì per lì, l'ex tronista ignora la domanda, ma la Cammarota, che ha più volte manifestato il desiderio di avere una famiglia con lui e di voler diventare al più presto la signora Palmeri, gli fa notare che qualcuno gli sta chiedendo qualcosa. A questo punto Aldo non può più fare finta di nulla.

"La devo sposare?" dice Aldo un pò imbarazzato. Segue un coro di "Sìììììì" e una risata generale. Prosegue Palmeri: " L'anno prossimo?". E i fan sono già in visibilio. Ma non basta, Aldo aggiunge: "C'è tempo per queste cose! A settembre" ridendo sotto l'occhio minaccioso e scherzoso di Alessia.

I due convivono ormai da qualche tempo, si amano come hanno più volte ribadito e dunque potrebbero davvero pensare di convolare a nozze. E chissà che intanto, complice l'arrivo a breve del nipotino di Alessia, ai due non venga voglia di fare la mamma e il papà. Nell'ultimo post, sempre sul social network di Zuckenberg, Aldo e Alessia sono ritratti in una selfie dall'ospedale dove stanno aspettando l'esito del monitoraggio della sorella di Alessia. Un passo alla volta.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017