Excite

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, matrimonio a Vizzini per la giovane coppia di Uomini e Donne

  • Facebook

La marcia di avvicinamento alle nozze di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota è stata segnata da un certo riserbo, fino a qualche giorno fa quando alcune foto relative all’abito della sposa ed alle famiglie dei due volti noti di Uomini e Donne avevano fatto capolino in rete, partendo dalle pagine Facebook dei diretti interessati.

Un trono gay a Uomini e Donne? Ipotesi "rivoluzionaria" per la prossima stagione

Il giorno del fatidico , avvolto da un velo di mistero per volontà degli sposini fino all’ultimo momento prima della cerimonia, è poi arrivato e da oggi inevitabilmente è iniziata la corsa alle “chicche” sull’atteso matrimonio della gettonatissima coppia formatasi davanti alle telecamere grazie al programma televisivo di Maria De Filippi.

In un primo momento i fans si erano dovuti accontentare delle sibilline anticipazioni offerte da Alessia Cammarota con qualche scatto furtivo postato sul social network e di altri indizi disseminati qua e là da Aldo Palmeri nella settimana precedente al grande evento, ma adesso siti e blog dedicati a Uomini e Donne stanno facendo a gara per assicurarsi “cimeli” sulle nozze in Sicilia.

(Palmeri e Cammarota ospiti alla radio: nuovi progetti per la coppia di U&D)

Luogo scelto sia per la cerimonia che per il rinfresco come rivelato in giornata da NewsU&D.com, il resort isolano Castello Camemi a Vizzini, una fortificazione di epoca quattrocentesca in mezzo alle colline della Val di Noto, scelto storicamente come residenza estiva dai Vicerè per ben quattro secoli fino al 1800.

Nella mattinata, il primo è stato messo nero su bianco con la solenne promessa nuziale davanti all’autorità cittadina in Comune, dove Aldo Palmeri e Alessia Cammarota hanno coronato il loro sogno col crisma dell’ufficialità al cospetto dell’ufficiale di stato civile.

Tanti i messaggi di auguri già pervenuti all’indirizzo della corteggiatrice e del tronista di Uomini e Donne, salutati con affetto da amici e seguaci sui profili Facebook personali e sulle varie fan page che ruotano attorno alla popolare trasmissione di Maria De Filippi.

Pubblicato da Marco Franco - Profilo Google+ - Leggi più articoli di Marco Franco

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017