Excite

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, è nato il primo figlio

  • Facebook

di Laura Abbate

"Stamattina abbiamo un motivo in più per esser felici...La famiglia Palmeri si è allargata ancora, finalmente Pundino dopo 38 settimane è venuto alla luce.. Noi ti auguriamo solo il meglio piccolino scrive Aldo Palmeri. L'ex tronista di "Uomini e Donne" è diventato papà di un maschietto. La sua scelta, attuale moglie, Alessia Cammarota ha dato alla kuce il loro primogenito, per la gioia delle famiglie e di tutte le fan. La mamma e il piccolo stanno bene e lo dimostra la foto che è stata pubblicata poco dopo l'annuncio ufficiale della nascita, sempre sui social. Al coro dei numerosi auguri si uniscono anche quelli particolari dello staff che gestisce le pagine Facebook dei due volti noti che scrivono: " Sei stato desiderato, cercato e atteso con amore. Hai trascorso 38 settimane nel tuo piccolo mondo, protetto dalla tua mamma. In queste settimane sei stato la forza nei momenti di sconforto, la gioia che spazza via le paure, la vita che riempie di sogni il futuro. E oggi ha inizio quel futuro! Benvenuto al mondo piccolo, buona vita!

La coppia, già nei mesi scorsi aveva scelto di vivere l'attesa del loro primogenito con la partecipazione dei fan. Condividendo sui social foto e pensieri, Aldo e Alessia, hanno reso "famoso" il loro piccolino ancor prima che questo venisse al mondo. Non si conosce ancora il nome del bambino, Palmeri infatti lo chiama ancora Pundino. Di fatto c'è che la nascita del bimbo, riempie di gioia il cuore di tutti coloro che lo stavano aspettando. Poche ore prima del parto, la Cammarota scriveva su Facebook: "Questione di ore e TI terremo tra le braccia...". Era impaziente la giovane mammina che per realizzare il suo sogno di famiglia insieme ad Aldo ha cambiato totalmente vita e si è trasferita a Catania, città natale dell'ex tronista, lasciando Roma col sorriso. A dicembre scorso i due si sono sposati in Sicilia, ed erano già in tre. Dal matrimonio alla nascita del piccolo è stato tutto veloce ed emozionante per i due.

Vi presentiamo la famiglia Palmeri al completo <3#staff

Posted by Alessia Cammarota on Mercoledì 17 giugno 2015

Alessia e Aldo, da "Uomini e Donne" al matrimonio

Impossibile non ricordare il percorso di Aldo e Alessia nel programma di Maria De Filippi. Aldo sedeva sulla sedia rossa dei tronisti, Alessia era parte invece di una squadra agguerritissima di Corteggiatrici che si contendevano l'aitante siciliano. Alessia è riuscita subito a conquistare il cuore del bel tronista, ma le cose non sono andate sempre per il meglio. La strada per il fidanzamento infatti è stata ricca di ostacoli, che i due hanno puntualmente superato. Fino alla scelta, avvenuta in un clima ostile per una serie di segnalazioni, poi rivelatesi infondate, che mettevano in dubbi i sentimenti della cammarota. Aldo però ha voluto credere nella sincerità della ragazza e dal giorno in cui la coppia è uscita mano nella mano dagli studi di "Uomini e Donne" i due non si sono più lasciati. Oggi inizia per loro una nuova vita, con il frutto più bello del loro amore.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017