Excite

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota: autoscatto in bagno dopo il sesso? Sul web piovono le critiche per la selfie bollente

  • Facebook

di Laura Abbate

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota nel mirino della Rete. Perché? A scatenare l'ira funesta delle web insider è uno scatto bollente della coppia nata, qualche mese fa, negli studi di "Uomini e Donne". Una foto in cui Aldo e Alessia sono in bagno, davanti allo specchio, e sembrano essere senza maglietta entrambi.

Aldo e Alessia vanno a convivere

Sulla loro pagina ufficiale spuntano ieri sera un po' di foto che li ritraggono insieme. Tra queste anche un autoscatto rovente, probabilmente una selfie dopo aver fatto sesso che scatena lo spirito moralizzatore di molti. Nell'immagine Aldo e Alessia hanno la faccia sorridente e pare siano entrambi nudi davanti allo specchio. Non c'è certezza sull'antefatto ma, stando ai commenti, sembra che in molti abbiano potuto poggiare il loro occhio attento dietro al buco della serratura di casa Palmeri-Cammerota.

Che la coppia abbia prestato il fianco alla pioggia di critiche che sono sopraggiunte non lo si può negare. Avrebbero fatto meglio a evitare di rendere pubblica una foto simile, ma probabilemente sulla scia dell'amore mediatico e socialmente condiviso, Aldo e Alessia hanno pensato di fare cosa gradita al publico. Che invece non ha apprezzato poi così tanto.

Gli italiani sono spesso un popolo eccessivamente bigotto, questa è cosa ben nota. I "Palmerota" - come li chiamano i fan - non sono certo i precursori del mood "Instagram after sex", dunque non ci sarebbe da scandalizzarsi. E poi, non si batte ciglio per il "nudo artistico" di star e starlette, e per una foto così si scatena il putiferio?

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017