Excite

Aldo Montano vuole un figlio dalla Mosetti

Va tutto a gonfie vele per il campione olimpico Aldo Montano: una relazione collaudata e felicissima con la compagna Antonella Mosetti e tante soddisfazioni sul fronte della carriera sportiva; un periodo sereno e positivo, tanto da sentirsi pronto al grande passo: diventare papà.

> Guarda le foto più belle di Antonella Mosetti nella nostra gallery

"E' il clima ideale per me: ho già vinto due gare di Coppa del mondo. E ho tempo per la famiglia, il lavoro e la mia fidanzata" ha dichiarato Aldo Montano alla rivista 'Chi', precisando di aver ormai fatto parecchia esperienza da genitore con la figlia dodicenne di Antonella Mosetti "Fino a due anni fa non ci pensavo a cos'è un bambino. Ora con Asia sto imparando e me la cavo bene"

Dalla sua anche Antonella Mosetti sarebbe ben felice di dare un figlio ad Aldo Montano, ma altrettanto importante proprio, in vista di questo, è il matrimonio "La voglia di sposarci, di creare la nostra famiglia è tanta" ha infatti sottolineato la showgirl, attualmente impegnata in tv con il nuovo spettacolo del Bagaglino che esordirà il prossimo sabato sera.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017