Excite

Aldo Montano sposerà Antonella Mosetti

L'estate è ormai passata, ma i buoni propositi no. Di certo non quelli di Aldo Montano e Antonella Mosetti, che lo scorso luglio, in un'intervista al settimanale 'Chi', avevano confessato di essere pronti per il matrimonio: 'Siamo pronti al grande passo, ma ci diamo ancora un anno di tempo per convincere mia figlia a trasferirsi a Livorno. Intanto abbiamo acquistato una casa a Roma, la prima veramente nostra' aveva infatti rivelato alla rivista la showgirl.

Le foto più belle di Antonella Mosetti

Ora invece è il celebre schermidore a pronunciarsi e lo fa nel corso di un'intervista a Barbara D'Urso, durante il programma tv 'Domenica 5', nella quale ribadisce con convinzione il suo progetto di vita con la Mosetti: 'Io e Antonella stiamo pensando seriamente al matrimonio'. Insomma, ormai le nozze sembrano veramente imminenti e la coppia, felicemente innamorata da circa tre anni, non sembra avere alcun dubbio sul proprio rapporto, nè ripensamenti sugli amori passati.

Ricordiamo infatti che Antonella Mosetti è stata sposata con l’imprenditore Alessandro Nuccitelli, padre di sua figlia Asia, mentre Aldo Montano aveva avuto una storia d'amore molto passionale con la bellissima Manuela Arcuri, finita però nel 2006, dopo un anno e mezzo di fidanzamento.

 (Foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2022