Excite

Aldo Montano e Antonella Mosetti tornano insieme? Lo schermidore: "Perché no, tutto può succedere"

  • Getty images

di Margherita Gamba

Sei anni di fidanzamento non si dimenticano in fretta. Specialmente se parliamo di un grande amore, come quello vissuto da Aldo Montano e Antonella Mosetti che, pochi mesi fa, a sorpresa, si erano detti addio. Con un luccichio negli occhi, nel salotto di Domenica Live, la 38nne aveva dichiarato: "È finita giorno dopo giorno, perché non avevamo più obiettivi comuni. Ma un amore così forte, quando finisce, non può non farti impazzire. Ci siamo detti che era finita da grandi, piano piano. Se non costruisci un obiettivo, un figlio, una casa insieme, un matrimonio, l’amore scema".

Antonella Mosetti e Aldo Montano, foto

Ma siamo proprio sicuri che il rapporto sia stato archiviato definitivamente? Forse no. C'è una speranza. E i fan non possono che essere felici. Già, perché lo schermidore, in un'intervista rilasciata al settimanale Nuovo, ha fatto intendere un possibile riavvicinamento all'ex compagna: "Nella vita si va, si viene, si ritorna. E si può anche tornare indietro, perché no? Tutto può succedere d'altronde sono libero..."

. Si, è vero, in effetti, entrambi sono single. Lui ha avuto solo qualche flirt di poca rilevanza. Lei, invece, aveva cercato disperatamente di andare avanti. E lo aveva fatto con Matteo Guazzo, calciatore della Salernitana. Pochi mesi di passione, poi, la decisione di separarsi. Per volontà della Mosetti. Davanti alle telecamere di Barbara d'Urso, aveva fatto intendere il suo attaccamento nei confronti di Aldo: "Ho capito ora che dopo tanti anni passati con un uomo eccezionale come Montano, pensavo di superare più velocemente e di vivere i rapporti successivi in maniera più serena".

E ancora: "Ho combattuto per innamorarmi di nuovo. Credo nell’amore. Non mi sono buttata subito in questo amore. Ho aspettato otto mesi. Mi sono fatta un po’ di domande in questo periodo. Tutto quello che io speravo di avere con Aldo, un figlio o un matrimonio, speravo di averlo con Matteo. Forse, però, non riesco a dare il 100% in questo momento, ho provato ma non mi sento di fare cose che non riesco". Allora meglio troncare e schiarirsi le idee, come ha fatto lo sportivo. Che ora sembra voglia tornare sui suoi passi.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017