Excite

Aldo Montano e Antonella Mosetti si sono lasciati ufficialmente

  • blogosfere

Dopo sei anni d'amore è finita la storia tra Aldo Montano e Antonella Mosetti, ad annunciarlo la soubrette stessa su Twitter: "Ci sono cose che non finiscono come dovrebbero o come vorresti. Anche quando si parla di Amore. Ed in questo caso lo è stato anche per me" e poi cambiando il suo status da 'fidanzata ufficialmente' a 'single' su Facebook.

Antonella Mosetti ed Aldo Montano effusioni su Twitter: foto

Eppure tra loro sembrava andare tutto a gonfie vele, anzi all'indomani delle Olimpiadi di Londra che hanno visto Montano impegnato nella scherma i due si sarebbero dovuti sposare. La showgirl romana, classe 1975, scoperta da Gianni Boncompagni è stata già sposata nel 1995 con Alessandro Nuccitelli, da cui ha avuto Asia e si è separata poco dopo un anno. Forse non tutti sanno che il matrimonio della Mosetti con Nuccitelli venne ripreso dalle telecamere di Non è la rai e mandato in onda con il titolo "fiori d'arancio a Non è la rai", una grande trovata mediatica che fece sognare tutte le fans della trasmissione.

Antonella Mosetti: com'era e com'è, foto

Peccato che la favola è durata il tempo di smontare la scenografia ed il loro amore si sia consumato durante il break pubblicitario. Ma Asia è rimasta e per la Mosetti è diventata la gioia più grande, nonostante tutto. Con Aldo le cose sono andate diversamente, per sei lunghi anni si sono amati e hanno condiviso la loro vita e cresciuto insieme Asia, ora però le cose sono cambiate anche se ancora non sono chiari i motivi.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017